FdI Roseto: finalmente arriva la svolta per l’autoporto

La Regione ha pubblicato, questa mattina, tramite il Dipartimento e Trasporti, un avviso per raccogliere le manifestazioni d’interesse per l’affidamento in concessione tramite gara pubblica dell’autoporto di Roseto degli Abruzzi.

“Quella dell’autoporto è l’ennesimo sbandierato da D’Alfonso, nel Luglio 2018, che viene invece concretizzato dal centrodestra” dichiara Francesco Di Giuseppe coordinatore cittadino di Fratelli d’.

“Ringrazio il Sottosegretario Umberto D’Annuntiis e il Direttore del Dipartimento Emidio Primavera per questo importante passo: con la pubblicazione dell’avviso si avvia alla felice conclusione un iter fondamentale per il futuro del territorio. Dopo vent’anni finalmente l’area dell’autoporto potrà esprimere tutto il suo potenziale e rappresentare al contempo una grande opportunità non solo per la nostra Città ma anche per il rilancio di tutta l’economia provinciale e del tessuto produttivo regionale. Sono certo che l’avviso troverà la giusta attenzione da parte di tutta la classe imprenditoriale locale” conclude Di Giuseppe.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

19,943FansLike
5,826FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x