FdI Roseto: grazie alla Regione ulteriori 200.000€ a difesa della costa

“Grazie alla giunta regionale di questa mattina è stata adottata la delibera di programmazione degli interventi di difesa della costa per l’annualità 2022 e il nostro Comune potrà beneficiare di ulteriori 200.000 euro per interventi vari” dichiara Umberto Valentini coordinatore cittadino del partito di Giorgia Meloni.

A fargli eco è il capogruppo di in consiglio comunale Francesco Di Giuseppe “ringrazio per l’impegno profuso e l’ennesimo attestato di attenzione nei confronti della nostra Città il sottosegretario con delega alle Infrastrutture Umberto D’Annuntiis e il Presidente Marco Marsilio.

Questo Governo regionale dopo aver già investito circa 20 milioni di euro per la difesa della costa abruzzese tra fondi propri, fondi FSUE e fondi ex L. 145/2018, si appresta, nella programmazione FSC 21/27, a destinare oltre 100 milioni per la difesa di tutta la costa abruzzese, segno tangibile di quanto sia prioritaria, per il centrodestra, l’azione di tutela del sistema costiero e dell’economia balneare e turistica ad esso connessa”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,357FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati