FdI Roseto: manifesto eventi – tanto rumore per nulla

“Ieri mattina è stato presentato il nuovo portale per la calendarizzazione degli eventi, sebbene fosse già presente nel sito visit roseto.it” dichiara Francesco Di Giuseppe capogruppo del partito di Giorgia Meloni.

“Riconosciamo che il nuovo sito sia senz’altro utile per i turisti e i cittadini Rosetani e che possa essere una buona base di partenza per il futuro, occorre però fare alcune puntualizzazioni per rispetto degli elettori e dell’intelligenza dell’intera cittadinanza.

Il sito appare in piena costruzione, gli eventi, contattati gli storici organizzatori, sono ancora in fase embrionale e di alcuni di questi non ne sono a conoscenza neppure gli stessi promotori, le date sono ancora incerte ed è discutibile anche la scelta di riempire il sito con immagini che non sono scattate nemmeno nella nostra Città.

Ancora una volta l’amministrazione Nugnes spara a salve: raccontare alla stampa che la presentazione degli eventi estivi Rosetani fatta ieri sia una vittoria e un mezzo fondamentale per la programmazione degli operatori vuole dire offendere l’intelligenza di operatori, cittadini e turisti.

Ricordiamo al Sindaco che è alla guida di Roseto degli Abruzzi, non Roseto degli “Annunci” e non basta dare un po’ di colore per nascondere palesi lacune, meno proclami in pompa magna e più risultati” chiosa Di Giuseppe.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,351FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati