Roseto: Venerdì Dopocena con Giovanni Donzelli al Lido Celommi

Il circolo territoriale di Fratelli d’Italia Roseto organizza per Venerdì 27 Agosto alle h21.30 presso il Lido Celommi una serata in compagnia dell’On. Giovanni Donzelli, responsabile dell’organizzazione del Partito di Giorgia Meloni.

“È con grande piacere che abbiamo organizzato questa serata in compagnia dell’Onorevole Donzelli, un caro amico della Città di Roseto, per parlare insieme dell’inarrestabile ascesa di Fratelli d’Italia e del nostro leader frutto del della classe dirigente e degli amministratori di ogni angolo d’Italia” dichiara Umberto Valentini coordinatore comunale di FdI.

“Durante l’intervista a Donzelli, che verrà preceduta dal saluto del nostro coordinatore Provinciale Marilena Rossi, e verrà condotta dall’amico giornalista Lorenzo Valleriani, verrà raccontata l’azione di opposizione alla Camera e al Senato, le centinaia di proposte del Partito sia a livello europeo, nazionale che locale.

Ampio spazio verrà dato alle prossime elezioni amministrative e alle domande dal pubblico, per una piacevole serata da passare insieme” conclude Valentini.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,932FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x