“Se a Ostia viene lanciata la campagna estiva di Fratelli d’Italia, ‘Italia vincente’, in Sardegna per tutto il mese di agosto sarà possibile trovare il nostro Gazebo e i nostri volantinaggi, alla presenza di militanti e dirigenti del partito, in quasi tutte le nostre spiagge. Una prima ondata tricolore ci vedrà presenti sul territorio regionale secondo questo calendario.
Nella provincia di Sassari:
Venerdì 24 agosto contemporaneamente ad Alghero e Sassari (Platamona)
Sabato 25 agosto contemporaneamente nella marina di Sorso e Castelsardo.
Nel Sulcis Iglesiente a Carloforte il 21 e 22 , Calasetta il 29/30 e 31.
Nella provincia di Oristano a Bosa venerdì 11 e a Torregrande lunedì 14.
Mentre in Gallura Fratelli d’Italia sarà il 17 a La Maddalena, il 18 a Palau, il 19 in gommone giriamo le spiagge dell’ arcipelago de La Maddalena e poi ci sarà Budoni.
Nel Medio Campidano in cui ci sarà la prima tappa il 9 a (Pistis), il 12 (Portu Maga), il 19 (Torre dei corsari), il 23 (Piscinas), il 26 (Scivu), il 29/30 (Pistis/Torre dei Corsari).
In Ogliastra: Venerdì 11 agosto dalle ore 10.30 spiaggia di San Geminiano a Tortolì e Sabato 12 agosto dalle ore 10.30 spiaggia di foxi Manna a Sarrala Tertenia ed in programma altre tappe.
Nella provincia del Sud Sardegna e Cagliari ci vediamo venerdì 18 a Villasimius e sabato 26 al Poetto di Quartu, con le giornate in definizione al Poetto di Cagliari.
Turisti e sardi ci troveranno nelle spiagge per spiegare cosa di buono ha prodotto il Governo Meloni in 9 mesi. La campagna estiva toccherà spiagge, laghi, montagne. Probabilmente arriveremo a 500 tappe a livello italiano, in Sardegna puntiamo ad almeno 30. Tutto il partito sarà impegnato a raccontare agli italiani sia in forma fisica con queste iniziative che sui social i primi risultati del governo Meloni. Partirà infatti al tempo stesso una campagna web con
le slide. Faremo tutto in modo un po’ leggero, perché oltre alle notizie ci saranno anche i nostri cruciverba dell’estate che saranno l’occasione per gli italiani di giocare e scherzare sulla spiaggia”.
Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Antonella Zedda, Coordinatore regionale FdI e vice presidente del gruppo FdI al Senato.