Figli 2 papà, Montaruli (FdI): corte costituzionale ci da ragione riconoscimenti Appendino illegittimi

“La corte costituzionale smentisce l’ e i sindaci che l’hanno imitata sul riconoscimento delle coppie omogenitoriali.

La consulta ha ritenuto illegittimo il ricorso di una coppia omogenitoriale, confermando la posizione di Fratelli d’Italia : no alla , no riconoscimento delle coppie omogenitoriali”. A dichiararlo è la parlamentare Augusta che continua “l’amministrazione per prima in Italia aveva provveduto alla trascrizione del riconoscimento delle coppie omogenitoriali nell’anagrafe cittadina, un atto illegittimo che avevamo denunciato e che ora anche i giudici confermano.

Fratelli d’Italia si batte per la salvaguardia dei dei bambini, e per garantire a loro di crescere in una naturale, formata da una mamma e un papà e non da un genitore uno e un genitore due.

La naturale deve essere l’unico modello di riconosciuto dalla nostra costituzione come peraltro aveva confermato la Dott.sa prima di diventare Ministro. Ora che è guardasigilli non tradisca le sue stesse parole difendendo quel principio.

L’ in affitto come chiesto da deve essere riconosciuto come reato universale, in questo modo daremo seguito al monito di legiferare della Consulta guardando ai dei bambini e non ai capricci degli adulti.”

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

18,510FansLike
5,575FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x