Fisco, Meloni: continua il Grande Fratello Fiscale, Governo introdurrà norma per controllare incassi tramite Pos

“Continua il “grande fratello fiscale”: il Governo dei “migliori”, infatti, introdurrà una norma con lo scopo di controllare gli incassi delle attività commerciali tramite Pos. Ancora una volta, con la scusa dell’evasione fiscale, chi lavora e produce sarà sottoposto a rigidi controlli. Oltretutto in un momento di grave crisi, dove lo Stato dovrebbe sostenere il più possibile chi crea ricchezza nella nostra Nazione. Mentre l’economia reale viene vessata, le grandi concentrazioni finanziarie, i giganti del web e il commercio predatorio straniero fatto di aziende “apri e chiudi”, continuano a banchettare indisturbati, evadendo o eludendo il fisco. Sul serio il Governo pensa sia questa la strada giusta per far ripartire l’Italia?”.

Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

4 Commenti

  1. Mr Sorriso Draghi Salvatore della Patria o affossatore questo è il dilemma.Visto come stanno andando le cose con gas,carburanti ,sanzioni,tasse ,prodotti alimentari con aumenti spropositati etc etc etc siamo in piena recessione con industrie ed attività che chiudono giornalmente mentre le uniche che guadagnano a 7 ganasce portandosi(tra parentesi) anche i soldoni nei paradisi fiscali sono le COOP col nuovo business/mercato degli ucraini che si aggiungono alle migliaia di clandestini.
    Gigi’ le moco’ è andato in Angola e Congo a gustare i piatti locali ed ha ottenuto fumo.Se si fosse documentato avrebbe notato che questi in questi due paesi va di moda il colpo di stato e sono inaffidabili .Oltretutto di gas ne hanno ben poco essendo uno 54mo e l’atro 45mo nella classifica dei produttori.L’offerta del Gigino nazionale è unica nel suo genere ,10 casse di bibite miste a mc di gas.
    Mr Sorriso andrà in Ucraina a concordare altre forniture di armi e aiuti per la popolazione mentre gli italiani a migliaia fanno la file per i pacchi alimentari nelle varie caritas,A metà maggio andrà in USA dove si metterà a 90 gradi da Biden.
    Insomma dopo aver mandato in default la Grecia da bravo banchiere di Bruxelles ora sta facendo la stessa cosa con l’Italia ed il bello è che c’è il governo dei migliori con Salvini e Berlusca nel mucchio che lo appoggia.

    • Concordo! Tutto quello che fa il Governo è contro gli italiani. Eravamo una nazione ricca, ma ora con questo Governo diventiamo sempre più poveri.

  2. quando arrivera il momento che tutto questo modo di governare x distruggere le nostre tradizioni la nostra economia porti a la reazione cacciando via chi ci affonda ogni giorno sempre di piu e ora di svegliarci e farci sentire urlando l indignazione a questi prepotenti fdi e una risposta io ci credo

  3. Concordando con quanto detto dai precedenti commentatori, ma ritornando all’obbligo del pos, come ho già avuto modo di osservare in un precedente post, il pos è un costringimento inutile dettato solo dalla fame delle banche di ottenere da milioni di cittadini il pagamento degli oneri bancari legati alle transazioni. L’evasione fiscale si combatte in tutt’altro modo. Proprio su quanto riferito dalla Meloni mi piacerebbe capire come farebbero a controllare gli incassi tramite pos. Ci sarà un programma dell’Ade che controllerà ogni incasso elettronico (nel senso letterale del termine), comparandolo poi con le trasmissioni telematiche degli scontrini? Mi sembra inverosimile. Quanti milioni di controlli e incroci ne risulterebbero?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,377FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati