Fisco, Meloni: in Europa siamo unici a imporre follia della fattura elettronica

“In Europa siamo gli unici ad imporre la follia della fatturazione elettronica, correndo il rischio che i dati delle nostre aziende vengano acquisiti per essere poi rivenduti alla concorrenza straniera. In un periodo storico in cui il è già sotto attacco, mettere a nudo il nostro sistema industriale è pura follia”. E’ quanto scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, che pubblica il video-denuncia dell’Associazione nazionale Commercialisti in cui si invita a firmare contro l’obbligo della fattura elettronica.

Intanto il fronte del No alla Fatturazione Elettronica si organizza con un sito web www.nofatturaelettronica.it e i canali social Facebook e Twitter.

La fatturazione elettronica non può essere obbligatoria con questa riforma vengono punite soprattutto le piccole e medie imprese – si legge sul sito della campagna #nofatturaelettronica – dove è in corso una raccolta firme per scongiurare l’obbligatorietà della fatturazione elettronica e ottenere che la riforma sia posticipata al 2022.

 

Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,159FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati