Fisco, : in Europa siamo unici a imporre follia della fattura elettronica

“In Europa siamo gli unici ad imporre la follia della fatturazione elettronica, correndo il rischio che i dati delle nostre aziende vengano acquisiti per essere poi rivenduti alla concorrenza straniera. In un periodo storico in cui il è già sotto attacco, mettere a nudo il nostro sistema industriale è pura follia”. E’ quanto scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia , che pubblica il video-denuncia dell’Associazione nazionale Commercialisti in cui si invita a firmare contro l’obbligo della fattura elettronica.

Intanto il fronte del No alla Fatturazione Elettronica si organizza con un sito web www.nofatturaelettronica.it e i canali social Facebook e Twitter.

La fatturazione elettronica non può essere obbligatoria con questa riforma vengono punite soprattutto le piccole e medie imprese – si legge sul sito della campagna #nofatturaelettronica – dove è in corso una raccolta firme per scongiurare l’obbligatorietà della fatturazione elettronica e ottenere che la riforma sia posticipata al 2022.

 

Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,567FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x