, ambulanze bloccate al Riuniti: Gemmato (FdI) interroga il ministro Speranza 

Ho appreso da fonti di della difficoltà, a , nella gestione dei pazienti contagiati dal -19; in particolare, il caso delle ambulanze al Policlinico Riuniti di , che sono rimaste bloccate, in fila, con a bordo sospetti pazienti positivi al .
Per questo ho interrogato il ministro Roberto per sapere se tutte le strutture sanitarie pubbliche che si occupano di gestire e curare pazienti contagiati dal SARS-COV-2 e i casi sospetti siano tutte concretamente dotate di mezzi e personale sanitario a tutti i livelli per svolgere adeguatamente il proprio lavoro quali iniziative intenda adottare, per quanto di competenza, affinché, nel corso dell’emergenza sanitaria in atto, siano garantiti sufficienti posti letto in tutti i reparti di terapia intensiva delle strutture sanitarie pubbliche nonché un numero sufficiente di mezzi, di specialisti e di operatori sanitari formati adeguatamente per le cure dei pazienti affetti da -19.
On. Marcello Gemmato, segretario commissione alla Camera dei deputati e responsabile nazionale Dipartimento di Fratelli d’Italia.
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,372FansLike
5,872FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x