. Torselli (), La Mantia (AS): “Inaccettabile la lezione revisionista di Eric ”.

Eric – denuncia Anthony La Mantia, presidente nazionale di Azione Studentesca – in una conferenza organizzata dalla Consulta Provinciale degli Studenti a Pisa, ha sminuito la tragedia delle in un’ora e mezzo di vergognoso . Lui, autore del libro “E allora le ?” dal valore chiaramente provocatorio, ha svolto una “lezione” faziosa e ingiusta davanti a centinaia di ragazzi.

La Consulta, dopo aver negato la partecipazione a Emanuele Mastrangelo – che avrebbe dovuto sostituire il Dott. Lorenzo Salimbeni, ricercatore del “Comitato 10 Febbraio” – ha lasciato indisturbato che si è profuso in uno scandaloso monologo, derubricando la vicenda del confine orientale a “due episodi di violenza che comunemente chiamiamo ”, “durata solo un mese nel quale sono morte un centinaio di persone”. Il tutto, negando ogni possibilità di dibattito agli ascoltatori.

È gravissimo – conclude Torselli, Capogruppo di Fratelli d’Italia in Regione Toscana – che a tali soggetti vengano dati spazi per mistificare la storia, indottrinare i ragazzi ad una subcultura di stampo marxista e denigrando quanto di più sacro ci possa essere nella nostra coscienza nazionale. Vista la portata del fatto, chiederemo l’intervento delle istituzioni toscane, procedendo con un’interrogazione regionale su quanto accaduto.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

18,347FansLike
4,191FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x