Fondi per la terza corsia dell’A4, Speranzon (FdI): “Il Governo trovi immediatamente una soluzione, si è già perso troppo tempo”

La burocrazia fa “sparire” 440 milioni di euro per la realizzazione della terza corsia dell’A4, nei 25 chilometri tra Quarto d’Altino e Palmanova; una bruttissima sorpresa che fa infuriare il capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio regionale, Raffaele Speranzon: “Grave che il Governo non riesca a trovare una soluzione a un disastro infrastrutturale, economico e sociale. Se il problema è relativo alle concessioni, perché non dare il contributo direttamente alla Regione Veneto, o al Friuli Venezia Giulia? Invece di arrendersi alla burocrazia, bisogna attivarsi subito per risolvere i problemi di quella tratta. In 10 mesi ci sono già stati 15 morti e decine di feriti, quotidianamente si registrano code chilometriche con conseguenti disagi per i lavoratori e per i trasporti, disagi che finiscono poi per ripercuotersi anche sulla viabilità secondaria e sulla qualità della vita dei cittadini che vivono nei paesi lungo l’asse autostradale”.
“Invece di continuare a riempirsi la bocca di promesse e belle parole” conclude Speranzon “l’esecutivo si impegni a destinare al più presto le risorse per l’intervento più importante per la viabilità veneta e del Nord Est”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,396FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati