Fontana eletto Presidente della Camera. Meloni, ora spediti al lavoro

Giorgia Meloni ai cronisti: "Buona la prima anche alla Camera. Sono molto molto contenta, procediamo spediti. Faccio i miei auguri al presidente Fontana".

Lorenzo Fontana è stato eletto presidente della Camera con 222 voti. E’ il sedicesimo presidente di questo ramo del Parlamento.

“Faccio i miei auguri a Lorenzo Fontana” nuovo presidente della Camera ha dichiarato Giorgia Meloni, Presidente di Fratelli d’Italia, ai cronisti assiepati nei pressi di Montecitorio. “Sono molto contenta che stiamo procedendo spediti come avevamo promesso agli italiani. Continuiamo a lavorare con la stessa velocità per le altre scadenze che abbiamo di fronte”.

Il riferimento è naturalmente alla formazione del nuovo Governo, dato che da questo momento in poi si apre la fase delle consultazioni del Capo dello Stato con le forze politiche.

“Caro bollette, tasse, lavoro, approvvigionamento energetico: all’Italia serve un Governo autorevole che lavori spedito sulle grandi questioni. Non c’è tempo da perdere”, ha scritto su Facebook stamattina, il Presidente del Consiglio in pectore.

 

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

15 Commenti

  1. bene così, anche con qualche manina dell’opposizione per far intendere chi ha orecchie da intendere. Abbiamo davanti un inverno terribile, col disagio sociale che sta evidenziando tutta la criticità del momento e che non sappiamo a quali reazioni porterà. Nello stesso tempo le persone chiedono protezione e una maggior sicurezza per le strade e nelle case, con anziani ormai alla mercè di una massa in crescita dei balordi, e con l’invocazione dell’esercito a fare da supporto ai corpi di polizia. Non servono i mitra ingombranti che vediamo nei servizi tv, basta un armamento molto più leggero e maneggevole, ma soprattutto la presenza e la tempestività degli interventi. E qui torniamo al discorso dei poliziotti di quartiere. Insomma ce n’è da fare per tre legislature, ma sono certo che ce la farete, con l’unità e la determinatezza. Buon lavoro Giorgia, a te e alla squadra che sceglierete.

  2. Cara Giorgia i nostri nonni hanno cambiato la costituzione con il loro sangue, continuando chi in vita a morire di fame,dopo una vita di lotte… togliendo la dignità ad ognuno di loro..per nn parlare delle partite Iva…tutti in chiusura… è davvero vergognoso..il rincaro bollette del 300% mandando a morire i poveri anziani che nn potranno pagare e chiudono i rubinetti del gas.. xchè questa è una guerra che a noi piccoli mediocri nemmeno ci interessa….questa è una guerra di potere nn e la nostra…nn vogliamo essere coinvolti in nessuna Guerra,lo gridiamo nessuno ci ascolta. …ci avete uccisi dentro,privandoci della libertà x 2anni,imbavagliati,umiliati,danneggiando le nostre attività che ci portavano il pane sulle nostre tavole…ma a voi politici che ve ne importa,voi percettori di stipendi da paperoni,voi vita da ricconi sulle nostre spalle..dove ci state trascinando?i quale abissi!! Vergogna x quanto state distruggendo la nostra bellissima terra…ricca di tt, il buon Dio ha creato..nn basta , volete il potere.. il sangue di tt l’umanità portandola allo sterminio,alla pazzia,siete voi da condannare, Tina umile cittadina…che da una vita piena e solo sacrifici

    • ASPETTI ALMENO CHE COMINCINO A GOVERNARE PRIMA DI CONDANNARE LE DESTRE, QUELLO CHE HA ELENCATO SONO 11 ANNI DEL GOVERNO PASSATO NON ELETTO DAGLI ITALIANI E DI SINISTRA. ASPETTI ALMENI 6 MESI E POI PARLI , VEDRA CHE SI DOVRA’ RICREDERE. ABBIA FEDE E POTRA GIOIRE PRESTO. BUONA SERARA E FINE SETTIMANA. EDDY.

  3. Grazie per come il centro destra procede. Grazie per il livore procurato a questi comunistoidi i quali non vogliono accettare che hanno perso le elezioni. Grazie per aver dilatato gli occhi di tigre di quell’incapace di Letta che, non sapendo cosa fare, sbraita epiteti al veleno, ossia il solo liquido che dispensano ai presuntuosi sinistrorsi.Grazie.

  4. Siete stati attaccati da tutte le parti, coi mezzi più vili possibili, sarete giudicati sempre male anche quando farete miracoli e per risollevare questa Italia anche di miracoli ci sarà bisogno.
    Sarete smentiti, vituperati per tutto il tempo che durerà la vostra legislatura, con proteste di piazza pretestuose, illogiche e senza senso. Perchè questo è la sinistra comunista. Un comunismo che si pensava erroneamente consegnato alla storia, ma che è rispuntato alorchè ha capito che gli italiani lo avrebbero messo alla porta. Ma non dovete prestarvi a nessun gioco di questa vigliacca sinistra che è ridotta al canto del cigno”.
    Tirate dritto per la vostra strada, seguite il vostro cuore ed il vostro istinto ed il programma che vi siete dati, anche se i detrattori con le loro false critiche sembreranno tanto più numerosi di voi.
    Non è così.
    Nel vostro cammino politico alla guida della nostra Patria avrete sempre vicino noi, il vostro popolo che vi ha votato spingendovi alla vittoria e che non vi abbandonerà, consapevole delle difficoltà che incontrerete.

  5. Berlusconi non doveva fare parte di questa coalizione, ci ha già creato problemi e ne creerà ancora…Se non saliva sul carro della Meloni faceva sarebbe già finito.
    Grazie Giorgia, buon lavoro e Viva l’Italia.

    • Proprio così, Berlusconi è solo una palla al piede, non so chi può averlo votato in coscienza in Italia per farlo arrivare addirittura all’otto per cento ! Fare l’imbronciato per una delle sue donnine è stato veramente infantile ed irresponsabile, soprattutto perchè se prima era un’infermiera forse invece di stare in Parlamento dovrebbe stare in corsia, essendo vaccinata può esercitare! Invece no, si è fatta rieleggere senatrice grazie alla spinta di Berlusconi, ed incassa 20mila euro al mese non certo i miseri 1500 di un’infermierina del Galeazzi di Milano qual era. Spero che Berlusconi non metterà più i bastoni tra le ruote alla Destra, ma davvero c’è da stare sempre in guardia con questo ballerino di bunga bunga che in politica balla di qua e balla di là.. Se avete notato alla celebrazione della vittoria del centroDestra Berlusconi abbracciava Giorgia e la sua manina è scesa irresistibilmente sul fianco di Giorgia a livello seno.. è un molestatore !!

  6. Brava brava bravissima, amatissima Giorgia, io ti considero un punto importante di riferimento per la formazione dei nostri ragazzi che in questo momento appaiono disorientati, incapaci di prendere il mondo per le corna e di andare avanti.
    Ti vedo una grande in rapidissima ascesa, nel nostro Paese, in Europa e, quindi, nel mondo, ma non voglio correre.
    Ti dico solo che i numeri li hai e tanti
    AD MAJORA SEMPER
    MARIA GIUSEPPINA FELLI

  7. Felice della vostra incorruttibilità, anche verso vostri alleati che si credono potenti.
    Evviva i veti ove necessitino! Persone esperte ma con preparazione politica, che possano essere parte di un governo operativo e funzionale, dando risposte rapide e concrete nell’affrontare le problematiche che il popolo italiano sta affrontando e affronterà!
    No a persone come l’infermiera Ronzulli che nel suo pensiero aveva desiderato un obbligo vaccinale indiscriminato, di farmaci sperimentali a tutti. Non vogliamo persone che decidano per noi su indicazione di un mainstream economico di altri e che non ragioni con la propria testa e in piena autonomia senza dovere qualcosa a “qualcuno”
    Vai avanti così Presidente Meloni!!!!

  8. questo è il governo di cui Giorgia è la Presidente e la massima responsabile, non è il governo Berlusconi e questo l’ego dell’alleato lo deve capire.
    Giorgia va aiutata e compreso il suo impegno, rappresenta l’evoluzione di un mondo che ha affrontato tante difficoltà, compresa quella di dover difendere nelle piazze la democrazia e la libertà di parola.
    Tanti giovani che non ci sono più ci stanno guardando

  9. Cara Giorgia andiamo avanti spediti aspetto un vero governo politico anche se dovrai fare dei sacrifici interno alla nomenclatura di Fratelli d’Italia

  10. Sono veramente convinto che questo governo sia stato costituito ed opererà per il bene degli Italiani, perchè… non è ricattabile!!!

  11. Spero che l’esecutivo in via di definizione disponga di persone che sappiamo con i loro provvedimenti tempestivi dare risposte a tutti gli italiani. Auguri Giorgia Meloni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
11,340FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati