Forte (FdI): sosteniamo i nostri agricoltori provati dal violento temporale di lunedì sera.

“Il violento temporale che si è abbattuto in tutto il Veneto lunedì sera ha provocato ingenti danni alle nostre colture” così in una nota Vincenzo Forte, membro dell’Assemblea nazionale di Fratelli d’Italia e candidato alle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio regionale del Veneto.

“Nel vicentino, in particolare, interi raccolti di olive e vigneti sono stati devastati dalla violenza del maltempo, che ha colpito in particolare le zone di Schio, Malo, Thiene e Piovene Rocchette. È il momento di adoperarsi per sostenere la nostra agricoltura e la nostra economia rurale, già profondamente provata a causa dell’emergenza sanitaria da Coronavirus” continua Forte.

“I nostri imprenditori, i nostri agricoltori sono allo stremo. È necessario supportarli in questo momento di grave crisi e prevedere ogni forma di aiuto che permetta alla filiera di riprendere il suo normale funzionamento.

Considerato che il governo centrale poco ha fatto e poco sta facendo, sta a noi rimboccarci le maniche” conclude Vincenzo Forte.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati