Fratelli D’Italia a Fagare’ della Battaglia (Tv): “Tuteleremo l’onore italiano e veneto. Vogliamo un’Europa di valore e valori”

“Fratelli d’Italia ha lanciato un messaggio forte e chiaro da Fagarè della Battaglia. Tuteleremo l’onore del Veneto e dell’Italia in Europa, lo faremo ponendo al centro i temi dell’impresa e della famiglia”.

Questo il commento dell’europarlamentare di Fratelli d’Italia Remo Sernagiotto a margine della cerimonia che si è tenuta questa mattina a Fagarè della Battaglia dove sono stati ricordati i caduti della Grande Guerra.

“Vogliamo un’Europa di valore e di valori, dove regni la pace dei popoli ma dove ogni Paese sia sovrano e possa avere la propria dignità e il rispetto che merita. In questi anni – e io ne sono stato testimone – l’asse franco-tedesco ha voluto dettare le regole e imporci il passo. E’ arrivato il momento di cambiare questo assetto rivendicando la nostra italianità, partendo dal sostegno alle nostre imprese, al nostro Made in Italy”.

“L’Italia deve ritornare a contare in Europa e l’unica forza che può dare peso a questa rivendicazione è Fratelli d’Italia, che a Bruxelles è all’interno della famiglia dei Conservatori e Riformisti”, rimarca Sernagiotto.

“Dal voto di domenica mi auguro un segnale forte da parte del Nordest  non solo nei confronti dell’Europa ma anche del nostro Governo: la Lega deve staccare la spina all’alleanza mortale con i grillini, ormai distante dalle imprese, dalle famiglie e dal mondo che produce”.

Non manca infine un ringraziamento a chi preserva la memoria dei fatti del Piave: “Grazie al Comitato 24 maggio, al suo presidente Raffaele Zanon, e a quanto fanno per custodire la memoria di questi luoghi”, la conclusione di Sernagiotto.

24 maggio

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.