Fratelli d’Italia: a Matera “L’Italia vincente”. Il programma delle iniziative

Si svolgerà il prossimo 24 settembre, nella meravigliosa cornice offerta dalla città di Matera, l'Assemblea Regionale di Basilicata di Fratelli d'Italia “L'Italia Vincente”. L'evento, dopo gli Stati Generali Summer School organizzati a Potenza il 7-8 e 9 settembre, intende raccontare ai presenti la nuova stagione di Fratelli d'Italia, i riscontri e i resoconti ottenuti dagli incontri fatti, fortemente voluti dall'intero partito regionale, con i cittadini quanto con tutte le parti sociali, un anno di governo ed un anno di risultati importanti e determinanti per l'intero Paese. Nell'occasione grazie anche alla preziosa presenza di tutti i dirigenti lucani del partito, tra cui l'On. Aldo Mattia, il Senatore Gianni Rosa e l'On. Salvatore Caiata, offriremo quella che è la visione del futuro che questa governance desidera dare al nostro territorio, per una crescente valorizzazione della Basilicata anche a livello . Presenzieranno l'Assemblea il Coordinatore regionale di Fratelli d'Italia Piergiorgio Quarto, il Coordinatore Provinciale della provincia di Matera Augusto Toto e il Coordinatore Provinciale della provincia di Potenza Giuseppe Giuzio, insieme ai Consiglieri e degli Assessori regionali di Fratelli d'Italia, che racconteranno dei loro traguardi e delle ancora spiccate potenzialità che la Regione Basilicata possiede.

In questa ulteriore occasione di confronto con i cittadini, saremo onorati di ospitare alle ore 11:00 attraverso un collegamento in remoto, la nostra Premier e con lei siamo pronti ad affrontare sia i temi trattati quest'ultimo anno dal Governo nazionale: un anno di risultati, di impegno e di traguardi raggiunti per l'Italia, sia le tematiche regionali più attuali, come sanità, lavoro, imprese, con la viva partecipazione di numerosi amministratori locali della nostra Regione, al fine di nutrire quel necessario confronto volto anche ad alimentare la nostra consapevolezza e la nostra capacità di informazione, al fine di poter poi dare ai nostri cittadini comunque e sempre delle risposte concrete.

Gli Stati Generali Summer School di che si sono svolti a Potenza, si sono basati su incontri di stampo formativo, destinati soprattutto ai più giovani militanti del partito e ai giovani amministratori, sostenuti anche dall'intervento di numerosi Ministri. Domenica a Matera, avrà luogo un'Assemblea dei Quadri regionali in cui affermeremo in che modo Giorgia Meloni sta mantenendo tutte le promesse fatte in campagna elettorale e in che modo le sue scelte, portano oggi beneficio anche nella nostra realtà, al di la delle critiche strumentali che si sollevano: obiettivi raggiunti e obiettivi su cui il Governo non demorde e su cui con tenacia e fermezza sta lavorando.

Fratelli d'Italia in Basilicata c'è e cresce quotidianamente nei consensi grazie alla presenza manifestata nei territori e per i territori anche, grazie al dialogo bilaterale instaurato da una parte con la gente e con gli amministratori locali, dall'altro con il Governo nazionale.

“Continueremo ad animare il valore della coerenza – afferma il Coordinatore Regionale Piergiorgio Quarto – che significa fare le cose che si sono annunciate, adoperarsi per attuare quanto è stato detto e promesso. C'è ancora tanto da fare, ma i primi germogli nati dal lavoro svolto sono sotto gli occhi di tutti e siamo fieri di essere qui oggi e di poterne parlare esaltandone l'immenso valore”.

0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,699FollowersFollow

Leggi anche

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x