Fratelli d’Italia a sostegno dei ristoratori. Zucconi e Rossi: un’azione concreta a sostegno di uno dei comparti più colpiti

Si chiama ‘SOS RISTORANTI’ la campagna messa in atto a livello nazionale da Fratelli d’Italia, fortemente voluta dal presidente Giorgia Meloni per sostenere e supportare uno dei settori più colpiti dalla crisi e dall’incompetenza del governo Conte.
I titolari di ristoranti, bar, pub e attività di somministrazione di alimenti e bevande hanno bisogno di un supporto concreto – affermano il deputato Riccardo Zucconi, ristoratore fra gli ideatori dell’iniziativa e Fabrizio Rossi, coordinatore FDI Regione Toscana: da oggi, grazie alla collaborazione di Fratelli d’Italia, chi vorrà potrà aderire gratuitamente ad un’azione comune di indennizzo con la quale far valere in giudizio i propri interessi”.
Gli imprenditori interessati potranno scrivere una mail all’indirizzo (clicca qui) e saranno ricontattati per tutte le pratiche necessarie. L’adesione dovrà perfezionarsi con la consegna dei documenti richiesti entro il 15 febbraio p.v.
“I ristoratori non spendono e non rischiano nulla, tengono a precisare Zucconi e Rossi: in caso di accoglimento della domanda, agli aderenti verrà corrisposta a titolo di indennizzo una somma come eventualmente disposto dal giudice; in caso contrario, non verrà richiesta alcuna somma, nemmeno per le spese legali.
In questo modo vogliamo evidenziare in modo ancor più intenso il nostro supporto al mondo della ristorazione- concludono – un comparto messo in ginocchio dall’emergenza coronavirus e totalmente abbandonato dall’incoerenza e dalla incompetenza di questo governo”.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati