Fratelli d’Italia a sostegno dei ristoratori. Zucconi e Rossi: un’azione concreta a sostegno di uno dei comparti più colpiti

Si chiama ‘SOS RISTORANTI’ la campagna messa in atto a livello nazionale da Fratelli d’Italia, fortemente voluta dal presidente per sostenere e supportare uno dei settori più colpiti dalla crisi e dall’incompetenza del governo Conte.
I titolari di ristoranti, bar, pub e attività di somministrazione di alimenti e bevande hanno bisogno di un supporto concreto – affermano il deputato Riccardo Zucconi, ristoratore fra gli ideatori dell’iniziativa e Fabrizio Rossi, coordinatore Regione Toscana: da oggi, grazie alla collaborazione di Fratelli d’Italia, chi vorrà potrà aderire gratuitamente ad un’azione comune di indennizzo con la quale far valere in giudizio i propri interessi”.
Gli imprenditori interessati potranno scrivere una mail all’indirizzo (clicca qui) e saranno ricontattati per tutte le pratiche necessarie. L’adesione dovrà perfezionarsi con la consegna dei documenti richiesti entro il 15 febbraio p.v.
“I ristoratori non spendono e non rischiano nulla, tengono a precisare Zucconi e Rossi: in caso di accoglimento della domanda, agli aderenti verrà corrisposta a titolo di indennizzo una somma come eventualmente disposto dal giudice; in caso contrario, non verrà richiesta alcuna somma, nemmeno per le spese legali.
In questo modo vogliamo evidenziare in modo ancor più intenso il nostro supporto al mondo della ristorazione- concludono – un comparto messo in ginocchio dall’emergenza coronavirus e totalmente abbandonato dall’incoerenza e dalla incompetenza di questo governo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,387FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati