Fratelli d’Italia ai massimi storici, Zucconi: la gente è stufa dei carrozzoni, in noi trova meritocrazia

“Come abbiamo avuto modo di affermare domenica a Tirrenia, al governo della Regione premieremo il merito: terremo chi se lo merita, ma nessuno sarà nominato solo perché ha una tessera di partito. Chi non la pensa così fa bene a votare altrove”.
Sono le parole del Deputato di Fratelli d'Italia Riccardo Zucconi all'indomani dell'incontro tra gli 80 candidati del partito di a sostegno della candidatura di Susanna Ceccardi alla presidenza della Regione, avvenuto domenica mattina a Tirrenia. Un partito che secondo i sondaggi di Mannheimer, si avvia a centrare un risultato storico, volando al 17%.
“La gente è stufa di carrozzoni e corsa alle poltrone, dopo decenni di malgoverno si è finalmente capito che la ‘terra promessa' dalla sinistra altro non è che una fake news, per dirla con il linguaggio di oggi, alla quale i cittadini non credono più. Anni di promesse solo per garantirsi il posto, senza che sanità, infrastrutture, pmi, scuole e sociale abbiano mai visto miglioramenti, né progresso.
Anzi in Toscana, dove in oltre 70 anni non c'è mai stato ricambio né alternanza fra forze politiche, il sistema è totalmente incancrenito e oggi la nostra bella regione rischia la totale desertificazione.
Non mi stupisco dunque che le persone stiano sempre più riponendo fiducia in noi:  Fratelli d'Italia da sempre si basa su principi solidi, che si fondono sulla meritocrazia, la competenza e la professionalità, valori lasciati nel dimenticatoio e oggi richiesti a gran voce. Insomma, con il voto del 20 e 21 settembre la Toscana potrà finalmente attuare quella svolta meritocratica attesa da anni, un'oasi nel deserto lasciato dalla sinistra”.
Riccardo Zucconi, Deputato di Fratelli d'Italia

0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,699FollowersFollow

Leggi anche

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x