Fratelli d’Italia Capannoli e Santo Pietro Belvedere. Fine lavori, ritardi inaccettabili per la scuola dell’infanzia di Capannoli

A quando la fine dei lavori della scuola dell’infanzia di Capannoli? Sono ormai mesi che i piccoli allievi e le loro famiglie subiscono il disagio di una sistemazione provvisoria in moduli prefabbricati.

Tramite un’interrogazione del consigliere Mattia Cei abbiamo chiesto all’Amministrazione il perché dei ritardi nella conclusione dei lavori, finora non ci sono state fornite ancora risposte chiare. L’unica cosa che sappiamo per certo è che non sono stati rispettati i 300 giorni espressi nella delibera di giunta. Nel contempo il contratto d’affitto temporaneo dei moduli prefabbricati che in questi mesi hanno ospitato gli alunni è stato più volte prorogato, con il conseguente aggravio di spesa.

Come si vede dalle carte, non solo il Comune sembra aver concesso proroghe su proroghe, ma non ha neppure applicato le penali: così oltre ai disagi subiti dai nostri bambini per decine di mesi, oggi si somma il rischio di un vero e proprio danno erariale, che infatti abbiamo già segnalato alle autorità competenti.

Fratelli d’Italia Capannoli e Santo Pietro Belvedere

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,568FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x