Fratelli d’Italia-Cortona: compriamo nel nostro comune

Il si avvicina: quest’anno, per ovvi motivi, avrà un sapore diverso rispetto ai precedenti. L’emergenza è ancora in corso e il suo impatto sull’economia è pesante: molte attività registrano perdite a doppia cifra e, senza tanti giri di parole, rischiano la chiusura.
Non c’è una panacea per questa situazione, ma amare il nostro territorio con ancora più forza può aiutare i nostri commercianti e le attività in sofferenza. Come? Acquistando ciò che ci serve nel nostro comune: la maggior parte dei commercianti, rispettando tutte le normative e adottando le dovute precauzioni, può continuare a vendere i propri prodotti tramite consegna a domicilio o spedizione.
Entrare in un negozio, poter guardare, provare e scegliere gli articoli prima di acquistarli è bello, ma in questo momento di grande difficoltà è necessario gestire la situazione nel miglior modo possibile e – questo è il nostro invito – aiutare le attività in difficoltà con i nostri acquisti.
Ci auguriamo, inoltre, che da parte dell’Amministrazione sia fatto, sempre, tutto il possibile per andare incontro alle esigenze dei nostri commercianti.
L’aiuto dei cittadini cortonesi è, mai come ora, necessario per quelle attività che hanno reso e – ci auguriamo tutti – continueranno a rendere Cortona e le sue frazioni più belle, quando questo periodo sarà passato.
Aiutiamo i nostri commercianti, compriamo nel nostro comune!

Fratelli d’Italia- Cortona

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

18,274FansLike
4,191FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x