Fratelli d’Italia di Caserta: parte la campagna natalizia “ Compra italiano, compra locale”

Il coordinamento provinciale di Fratelli d’ Italia di Caserta si mobilita a sostegno delle aziende italiane, i prodotti tipici e il piccolo commercio.

In occasione del il partito di organizza gazebo in tutta Italia nei quali chiunque avrà acquistato un prodotto fatto in Italia e comprato in un negozio di vicinato potrà impacchettarlo grazie all’impegno dei nostri volontari con una inedita carta da regalo che riporta il logo della campagna  “ compra italiano, compra locale , un tricolore è un solidale “.

Sabato prossimo 19 Dicembre saranno allestiti  gazebo di Fratelli d’ Italia a Caserta in largo San Sebastiano a partire dalle ore 10:30 fino alle 14,  a Santa Maria Capua Vetere dalle 10 alle 19 in piazza Bovio , a Santa Maria a Vico in piazza Roma dalle 15 alle 19,saranno presenti all’iniziativa tutti i dirigenti di Fratelli d’ Italia e di Gioventù Nazionale che unitamente ai parlamentari On Piscitelli e Senatrice Petrenga presenzieranno nelle varie fasce orarie all’attività dei gazebo .

A tal proposito il commissario provinciale Marco Cerreto ha sottolineato l’importanza di sostenere con una campagna di solidarietà il piccolo commercio e le nostre aziende di qualità vittime di un governo PD- M5S INCAPACE DI DAR LORO RISPOSTE CONCRETE E NOCIVO PER CHIUNQWUE LAVORI.

“Per questo , unitamente a tutti i dirigenti del partito , e ai giovani di Gioventù nazionale invitiamo a scegliere prodotti locali per chi farà acquisti natalizi, sostenere le nostre imprese e le nostre aziende è per tutti noi una priorità assoluta.”

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

18,274FansLike
4,191FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x