“Un confronto tra le esperienze di Fratelli d’Italia a Roma e a Trento, sulla necessità di rafforzare il partito, misurandosi con le prossime battaglie elettorali”.
E’ questo il tema della videoconferenza che si terrà domani, alle ore 18.45, in collegamento dalla sede romana della comunità militante di Riva Destra (via Venezia, 27) e che sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook de ‘Linformazione.info’. Insieme alla consigliera regionale del Lazio Chiara Colosimo, Presidente della Commissione Trasparenza, e al senatore trentino Andrea De Bertoldi, Segretario della Commissione Finanze, si susseguiranno poi anche gli interventi di Pino Urbani, capogruppo di FdI al Comune di Trento, Lisa Comes, imprenditrice, i dirigenti di Fratelli d’Italia Marina Augello, Lorenzo Loiacono dell’Assemblea Nazionale, Enrico Kauffmann, coordinatore regionale del Lazio per i Rapporti con le Forze dell’Ordine, e Fabio Sabbatani Schiuma del Dipartimento nazionale Organizzazione. A moderare il dibattito il direttore de ‘Linformazione.info’ Francesco De Noia e Marco Micacchi di Riva Destra, a fare gli onori di casa.
“E’ importante -dichiara Fabio Schiuma- riflettere su come il partito possa puntellare il grande consenso e la popolarità che ogni giorno guadagna la nostra leader Giorgia Meloni, rafforzando il suo radicamento sul territorio e il dialogo con le categorie produttive e sociali, sviluppando politiche di qualità e mantenendo i nostri punti di riferimento culturali”.