Le idee da mettere in campo per convincere i cittadini toscani a voltare pagina, ma anche la strategia per la campagna elettorale nelle tre settimane che mancano al voto per le regionali. Si discuterà di questo nell’incontro programmatico che i vertici di Fratelli d’Italia hanno convocato a Tirrenia (Pisa) per domenica 30 agosto, e al quale parteciperanno i candidati di tutti e 13 le circoscrizioni della . L’appuntamento avrà luogo a partire dalle ore 10.30, presso il Grand Hotel Continental (via Belvedere 26).

“Noi ci abbiamo sempre creduto ed ora che il traguardo per governare la Regione è davvero a portata di mano non vogliamo regalare neanche un centimetro. – sottolinea il commissario regionale di Fratelli d’Italia, Alessandro Tomasi – Siamo pronti a mettere in campo tutti gli sforzi necessari perché il centrodestra finalmente possa vincere in e affinché Fratelli d’Italia possa portare nelle istituzioni la capacità e la serietà dei suoi uomini e le sue donne”. All’incontro parteciperanno anche i parlamentari di Fratelli d’Italia con il responsabile nazionale organizzazione del partito, Giovanni Donzelli.

A conclusione dell’iniziativa ci sarà l’incontro con la candidata a governatore della , Susanna Ceccardi, alle ore 12, appuntamento che sarà aperto anche alla stampa.