Fratelli d’Italia elezioni politiche: a raccolta i fiduciari territoriali, gli amministratori ed i giovani di gioventù nazionale

Il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia di Caserta in vista delle imminenti elezioni politiche di Settembre ha chiamato a raccolta amministratori locali, portavoce territoriali e la dirigenza dei giovani di Gioventù Nazionale. La riunione è servita a tracciare le linee programmatiche ed organizzative della prossima campagna elettorale per le elezioni politiche 2022 “oggi dopo aver riunito i dirigenti provinciali abbiamo esteso ai quadri territoriali, agli amministratori locali ed ai giovani di gli orientamenti organizzativi della prossima campagna elettorale. Il grande entusiasmo che divampa tra le nostre fila deve tradursi immediatamente in assetti organizzativi capaci di farci trovare pronti in tutti e 104 comuni della provincia di Caserta. Siamo consapevoli che sarà una campagna elettorale lampo nel mezzo delle ferie estive, pertanto c’è bisogno di preparare per tempo e con il dovuto impegno tutta la fase organizzativa. Saremo gli attori protagonisti di questa campagna elettorale.” Così il commissario provinciale Avv. Marco Cerreto.
“Siamo al cospetto di un momento elettorale storico per la nostra Nazione e per la nostra comunità politica. Grazie al portato avanti negli anni, Fratelli d’Italia è pronta ad amministrare e ad essere il traino di un centrodestra compatto anche in provincia di Caserta.” Così il presidente della federazione Casertana di Gioventù Nazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
9,698FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati