Fratelli d’Italia, Marco Martinelli è il nuovo coordinatore comunale di Lucca

Ne dà notizia il coordinatore provinciale Giannoni.

“Marco Martinelli guiderà Fratelli d’Italia nel Comune di Lucca”. Ad annunciarlo il coordinatore provinciale Riccardo Giannoni, sentiti il responsabile nazionale dell’organizzazione di On. Giovanni Donzelli e il coordinatore regionale Fabrizio Rossi.

“L’elezione di Mario Pardini a sindaco di Lucca e la vittoria del centrodestra hanno visto protagonista, con oltre 4000 voti di lista di cui 1900 preferenze, traino della coalizione. Partito più che mai unito nel supportare l’azione amministrativa di Pardini -sottolinea Giannoni- Martinelli ha da sempre rappresentato una figura di riferimento nel panorama politico lucchese essendo stato eletto per tre legislature consecutive in consiglio comunale risultando il consigliere più votato di tutta la coalizione di centrodestra nella precedente legislatura. Grazie all’esperienza maturata prima sui banchi della maggioranza (con Favilla sindaco) e poi su quelli dell’opposizione, Martinelli è un profondo conoscitore della macchina amministrativa. Ringraziamo per l’opera svolta il commissario uscente. Il partito torna a strutturarsi per affrontare le sfide del governo della città e le elezioni politiche del prossimo anno”.

“Ringrazio il coordinatore provinciale, il responsabile nazionale dell’organizzazione di On. Giovanni Donzelli, il coordinatore regionale Fabrizio Rossi e tutti gli organi di partito per questa nomina. Hanno creduto in me, sono certo di ricambiare la loro fiducia con l’impegno e il quotidiano che metterò al servizio della comunità di Fratelli d’Italia, dell’amministrazione comunale e della città di Lucca” ha commentato Martinelli.

“Nelle prossime ore incontreremo il sindaco Pardini per un confronto sulla compagine di governo cittadina, che verrà annunciata dallo stesso sindaco nei prossimi giorni” riferiscono Giannoni e Martinelli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,893FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati