Fratelli d’Italia, Mollicone (FdI): “Conservatorismo oggi è difendere la cultura nazionale e i diritti digitali nel Metaverso”

Noi conservatori siamo per la libertá. Libertá contro il pensiero unico, contro chi pensa che la cultura sia a senso unico. Essere conservatori significa   difendere i nuovi diritti digitali anche artistici dagli imperi del metaverso e della biopolitica digitale.

Cultura per noi è identitá, cultura è comunitá.  È libertà di potersi detrarre un biglietto del cinema, del teatro o di un concerto come si fa con le medicine senza dover rinunciare ad altro perchè la cultura cura.

 

La libertà per gli artisti di poter lavorare sempre senza elemosinare. E lo diciamo proprio oggi che è la festa del lavoro. Perchè gli artisti sono lavoratori.

 

Noi siamo i conservatori italiani. Quello che veramente amiamo rimane, il resto è scorie come insegna Ezra Pound.

 

E noi amiamo il canto, la danza, il teatro, l’arte e la creatività italiana.

 

Essere conservatori oggi è difendere la bellezza e la musica

 

Ed è proprio di un grande musicista,  Gustav Mahler, la piú bella definizione: “la tradizione è custodire il fuoco, non adorare le ceneri.”

 

Essere conservatori oggi significa pensare che il domani sia in noi ancora prima che accada. Beatrice Venezi è un simbolo di questa bellezza tutta italiana.

 

Tra i piú giovani direttori d’orchestra in Europa, dal Giappone alla Bielorussia, dall’Armenia alla Francia, dalla Gran Bretagna al Libano. A Beatrice Venezi è bastata una sola frase per mandare in corto circuito il politicamente corretto. Ecco a voi il DIRETTORE… BEATRICE VENEZI.”

Cosí sul palco della Conferenza Programmatica di il deputato responsabile Cultura e Innovazione di Fratelli d’Italia Federico Mollicone.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,351FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati