Fratelli d’Italia, nuovo direttivo e tesseramento aperto

Nuovo direttivo cittadino per Fratelli d’Italia. A testimonianza della presenza del partito sul territorio, è stato presentato il nuovo direttivo quartese, cogliendo l’occasione per istituzionalizzare il circolo alla presenza del Coordinatore provinciale Marco Porcu: “Crescita e radicamento sono le parole d’ordine del partito, che è capace sempre di più di coinvolgere e attrarre persone”, ha dichiarato Porcu. “La sfida è continuare verso questa direzione, consapevoli di quanto sarà necessario lavorare sempre per il bene comune”.

Per il coordinatore regionale Antonella Zedda “un partito che funziona, che sia inclusivo e costruttivo, parte dal confronto sul territorio. Un circolo in ogni Comune sardo è l’emblema del confronto. È un grande traguardo politico avere il circolo a Quartu Sant’Elena, il direttivo e l’assemblea degli iscritti, assieme al nostro Consigliere comunale, sapranno essere punto di riferimento per tutti i quartesi”, conclude Zedda.

Per il coordinatore cittadino Gianni Tanca “Fratelli d’Italia cresce sempre di più, l’ultimo tesseramento ha contato 120 iscritti ma negli ultimi mesi si è registrata un’impennata delle nuove tessere che ci fa ben sperare”.

Per Franca Mazzuzzi, già presidente del Consiglio comunale, “il nuovo direttivo lavorerà per il bene della città, uniti per portare avanti i valori che ci contraddistinguono”.

Secondo Michela Asunis, neo dirigente, “Fratelli d’Italia è quella realtà politica che rappresenta al meglio le esigenze del nostro territorio. Un contenitore nazionale, che ha a cuore le peculiarità locali. Il nostro impegno è quello di portare avanti un discorso politico rafforzato dalla forza dei fatti. La nostra lotta – prosegue Asunis – ha portato a una crescita costante, che però non deve conoscere freni; non dobbiamo rallentare, ma anzi aumentare sempre di più. La tenacia e la testardaggine sono nel nostro genoma, oggi più che mai ardono nella fiamma del nostro simbolo.”

Per Stefania Sarritzu, dirigente del partito, “il nuovo direttivo lavorerà insieme con tutti gli iscritti, per fare proposte e cercare soluzioni a favore di Quartu, soprattutto per quanto riguarda i settori sociali e gli ambiti dei cittadini più fragili”.

“Finalmente la comunità politica di Quartu dà il via a un nuovo anno di impegno, militanza e amicizia”, dichiara Michele Pisano, capogruppo di in Consiglio comunale. “Sia in Aula che fuori continua la nostra attività per dare risposte ai cittadini”.

I dirigenti del partito hanno così presentato il nuovo direttivo cittadino, coordinato da Gianni Tanca, così composto:

– Franca Mazzuzzi
– Stefania Sarritzu
– Michela Asunis
– Marco Canu
– Andrea Carta
– Nicola Puddu
– Michele Pisano
– Nicholas Secci

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,160FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati