Fratelli d’Italia, Rampelli (VPC-FdI): Fabrizio Bevilacqua, dal 1993 in Terzo Municipio torna a destra

“Fratelli d’Italia continua a crescere sul territorio. Lo dimostrano le adesioni degli ultimi giorni, tra le quali raccogliamo oggi quella prestigiosissima del consigliere municipale Fabrizio Bevilacqua, che dal lontano 1993 – quando si presentò con il simbolo del Msi – ha ininterrottamente rappresentato i cittadini del Terzo Municipio. Eletto nelle ultime elezioni, con la Lega è tornato da questa mattina alla casa madre di FdI e siamo davvero onorati di questa scelta. Fabrizio si aggiunge ai consiglieri Giordana Petrella, Manuel Bartolomeo, Fabrizio Santinelli e Serena Troiani che costituiscono un gruppo già forte e autorevole nel III Municipio”.

È quanto rende noto il coordinatore romano di Fratelli d’Italia Massimo Milani che, insieme a Bevilacqua, al capogruppo di FdI alla Regione Lazio Fabrizio Ghera e al dirigente della federazione Bruno Prestagiovanni, è stato ricevuto dal vicepresidente della Camera dei deputati Fabio Rampelli.

“Per Fratelli d’Italia – ha detto Rampelli – il rapporto con il territorio è sempre stato un valore aggiunto, soprattutto a Roma. E Fabrizio, lo dimostrano le sue decennali battaglie, è un riferimento per tutti i cittadini di quel popolosissimo Municipio di Roma che conta oltre 200mila abitanti e che si porta dietro annose criticità che insieme affronteremo nell’interesse dei cittadini. Un benvenuto a Fabrizio Bevilacqua”.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati