G20, Meloni: su Clima vera arma sono dazi civiltà per chi non rispetta ambiente

“Felice per il prestigio alla nostra Nazione per un G20 svoltosi senza incidenti o particolari problemi. Sul clima, purtroppo ancora una volta l’Europa non ha posto sul tavolo l’unica grande arma a sua disposizione: dazi di civiltà nei confronti di chi non rispetta l’ambiente. Il libero mercato a livello mondiale può avere effetti positivi solo se equo e basato su valori e regole condivise. Dalla tutela dell’ambiente alle condizioni di lavoro, agli standard di sicurezza. Problema che neanche questa volta è stato sufficientemente affrontato. Dispiace che non si sia giunti in sede di G20 a un impegno unitario per garantire il rispetto dei diritti di donne e minoranze nell’Afghanistan finito in mano ai talebani. L’atteggiamento costruttivo tra le potenze partecipanti non era però scontato e di questo va dato merito alle doti diplomatiche del premier Mario Draghi”.

Lo dichiara il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

Roma, 31 ottobre 2021

Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

2 Commenti

  1. E’ vero, Draghi credo abbia fatto un buon lavoro, anche se sulla questione ambiente siamo ancora troppo lontani. Se non si convincono Cina, India e Russia che sono le nazioni più inquinanti ed anche le più popolate, non coglieremo i risultati sperati. Il problema più grande che abbiamo ora è rappresentato dalla popolazione mondiale che ha raggiunto i 7,5 miliardi di individui e che raggiungerà i 10 miliardi nei prossimi anni. Se non prendiamo seri provvedimenti anche per il controllo delle nascite, il Pianeta farà il crack finale.

  2. Sig.Capperucci,vedo che ha poche idee ma ben confuse.Non esiste emergenza climatica,ci sono in NATURA normali periodi freddi e caldi,glaciazioni e disgeli.Pensi piuttosto ai 3.000 vulcani emersi attivi e altrettanti sommersi che sputano l’IRADIDDIO,agli tsunami,terremoti,tornado spaventosi!! Sono i giganteschi fenomeni di SUA MAESTA’ MADRE NATURA che quest’uomo così piccolo non potrà mai né conoscere né tampoco controllare appieno(le previsioni meteo valgono <4 gg). La supercasta e superlobby VERDE/ecologista ci vuole appioppare le sue nefande orribili rozze tecnologie(eolipale,pannelli fotovoltaici,autoelettrica),costosissime,nocive e insostenibili dall'ambiente(è stato calcolato che se si volesse alimentare la sola MILANO con solo pannelli- funzionano solo col sole e si spengono con esso-occorre coprire di orripilanti pannelli tutta la PIANURA PADANA,e ciò non danneggerebbe l'ambiente?).Ma di che parliamo!!. E che dire dell'autoelettrica,chiamata"FERRO DA STIRO A 4 RUOTE,con metalli e sovraccarica di batterie, difficilmente smaltibili!!! Vogliono giocare col buco dell'O3,indebitarci e sprecare miliardi per convertire le centrali a combustibili fossili,che sono prodotti naturali.Buco dell'O3,effetto serra, spostamento poli magnetici e geografici,variazione dell'inclinazione asse terrestre, ci sono sempre stati e la CO2 è preziosissima perché da essa le piante la trasformano in O2 par farci respirare. Svegliatevi, prima che questi maledetti ci indebitano oltre i 1.750 miliardi già sul collo dei ns figli. Parola di geologo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,407FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati