Geotermia. Petrucci (FdI): “Perché l’assessore Monni non ha fatto partire la gara per il rinnovo delle concessioni?”

“Risponda alla nostra interrogazione prima di puntare il dito contro un governo che deve ancora formarsi”.

“L’assessore Monni anziché puntare il dito contro un governo che non si è ancora costituito, dovrebbe rispondere alla mia interrogazione sulla geotermia in cui le viene chiesto perché non abbia ancora avviato le procedure per far partire la gara per il rinnovo delle concessioni.

Noi di Fratelli d’Italia ci faremo carico di sollecitare il nuovo Governo. A questo punto, però, viene da chiederci perché Monni non sia intervenuta con i governi precedenti visto che negli ultimi 10 anni diversi Presidenti del Consiglio e Ministri della Repubblica sono stati autorevoli esponenti del suo partito. Da parte nostra c’è sempre stata una forte attenzione nei confronti di questa preziosa energetica. Lei, invece, può affermare che la Regione Toscana abbia fatto il possibile per valorizzare la geotermia?
E’ alquanto immotivata la frenesia odierna dell’assessore nei confronti dell’esecutivo nascente” così Diego Petrucci, consigliere regionale di Fratelli d’Italia e dirigente nazionale del partito di Giorgia Meloni.

Clicca qui per leggere l’interrogazione del consigliere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
11,213FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati