Ghera (FdI): ancora danni sulle spiagge del Litorale la Regione spieghi dove sono i fondi promessi

“In questi anni di Amministrazione Zingaretti si è fatto poco o nulla per arginare il problema dell’erosione sulle spiagge del Litorale della Capitale. Abbiamo assistito anche negli ultimi tempi a interventi poco efficaci, che non hanno contribuito a diminuire i danni per imprenditori e cittadini. Da tempo Fratelli d’Italia, a tutti i livelli, solleva il problema, senza però trovare risposte adeguate.

Il Presidente della Regione, che ancora tiene il Lazio fermo in attesa delle sue dimissioni, ci spieghi dove sono finiti i fondi promessi, i progetti, e soprattutto cosa ha messo in campo per evitare che la stagione invernale, ormai alle porte, metta ulteriormente in ginocchio il Litorale.

Ci preoccupa il fatto che non ci sia neanche una programmazione per il ripascimento morbido, che consenta almeno di salvaguardare la spiaggia rimasta. Sono state tante le promesse fatte sul problema dell’erosione in questi anni, ora vorremmo vedere cosa si sia fatto o si stia facendo in in concreto. Solleciteremo risposte sull’argomento in sede regionale anche in questi giorni in cui Zingaretti è ancora inchiodato alla poltrona.” Lo dichiara il Capogruppo di  in Consiglio Regionale Fabrizio Ghera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
11,294FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati