Giorgia Meloni a Conte: su aereo migranti c’è posto anche per terremotati di Amatrice?

Presidente Conte, non è che sull’aereo col quale vuoi andare a prendere i a Malta c’è posto pure per i terremotati di Accumoli e Amatrice sommersi da una montagna di neve?

Così, su Facebook, Giorgia Meloni, Presidente di Fratelli d’Italia, facendo riferimento alla polemica scoppiata nel Governo Giallo-Verde tra Giuseppe Conte e uno dei suoi vice, Matteo Salvini, sulla questione dei bloccati nel Mediterraneo. Infatti, per il Presidente del Consiglio, intervenuto ieri nella trasmissione Porta a Porta di Bruno Vespa, “c’è un limite oltre il quale non si può andare”, avendo già annunciato di voler aprire i porti, seppure solo parzialmente, a Sea Watch e Sea Eye: “Ne prenderemo 15 su 49, e prenderemo anche i mariti perché non siamo gente che smembra le famiglie: daremo un segnale all’Europa, ma dopo che tutti avranno rispettato le regole”.
Si è detto sicuro di convincere che però ha già ribadito il suo “io non mollo”, a cui lo stesso Conte ha replicato:  “se non li faremo sbarcare, li andrò a prendere con l’aereo e li riporterò”.

Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,411FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati