Giorgia a Conte: su aereo c’è posto anche per terremotati di Amatrice?

Presidente Conte, non è che sull’aereo col quale vuoi andare a prendere i a Malta c’è posto pure per i terremotati di Accumoli e Amatrice sommersi da una montagna di neve?

Così, su Facebook, , Presidente di Fratelli d’Italia, facendo riferimento alla polemica scoppiata nel Governo Giallo-Verde tra Giuseppe Conte e uno dei suoi vice, Matteo , sulla questione dei bloccati nel Mediterraneo. Infatti, per il Presidente del Consiglio, intervenuto ieri nella trasmissione Porta a Porta di Bruno Vespa, “c’è un limite oltre il quale non si può andare”, avendo già annunciato di voler aprire i porti, seppure solo parzialmente, a Sea Watch e Sea Eye: “Ne prenderemo 15 su 49, e prenderemo anche i mariti perché non siamo gente che smembra le famiglie: daremo un segnale all’Europa, ma dopo che tutti avranno rispettato le regole”.
Si è detto sicuro di convincere che però ha già ribadito il suo “io non mollo”, a cui lo stesso Conte ha replicato:  “se non li faremo sbarcare, li andrò a prendere con l’aereo e li riporterò”.

Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,580FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x