“La prossima potrebbe essere una stagione decisiva per il futuro dell’Italia e noi vogliamo farci trovare pronti. Lo scorso anno la nostra scommessa è partita da Atreju con l’appello al quale tanti risposero. Sarà ancora Atreju il luogo in cui tutto accade. In vista di questa manifestazione, voglio rivolgere oggi un nuovo e ultimo appello. A tutti coloro che si sono riconosciuti nei valori del centrodestra, che credono nella cultura e nella identità italiana dico: è Fratelli d’Italia la casa inclusiva, meritocratica e coerente che stavate cercando. Aiutateci a farne il grande partito sovranista e conservatore di cui l’Italia ha bisogno. Una casa di tutti quelli onesti e preparati che vogliono fare la loro parte per questa nazione”.
Lo ha detto il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, nel corso della riunione con i gruppi parlamentari di FdI allargata ai dirigenti.
“Atreju è il momento nel quale decideremo, con chi ha scelto di aderire, le regole e il percorso per la seconda fase di Fratelli d’Italia, per rendere ancora più solido un grande movimento sovranista e conservatore”, ha aggiunto.