Giorgia Meloni sul Piave – “Fratelli d’Italia lancerà messaggio forte e chiaro al nordest che produce e vuole crescere”

“Che abbia scelto il Veneto per chiudere in grande stile la campagna elettorale è un segnale di profonda attenzione per il Nordest e le sue imprese, troppo spesso lasciate sole da un Governo senza direzione e da un’Europa succube della burocrazia. Lanceremo un messaggio politico forte e chiaro”.

Così l’europarlamentare di Fratelli d’Italia Remo Sernagiotto saluta l’arrivo di venerdì 24 maggio al Sacrario Militare di Fagarè della Battaglia (Treviso), a partire dalle 11,30.

 “Fratelli d’Italia è l’unica forza politica che sta portando avanti con coerenza i valori di un centrodestra che crede nella crescita economica, nei valori della comunità, nella famiglia, parole che nel nostro Nordest hanno un peso specifico”.

“Mentre la Lega è schiava del patto elettorale con i grillini – basta vedere cosa sta succedendo sul fronte dell’autonomia – e Forza Italia si è alleata vergognosamente con l’Svp, Fratelli d’Italia ha un progetto forte e concreto, che si rivolge al cuore produttivo del Paese: infrastrutture, stop alla burocrazia, sostegno alla famiglia e alla natalità, choc fiscale, controllo serrato dell’immigrazione”.

“Saremo in tanti ad accogliere Giorgia”, la conclusione di Sernagiotto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,630FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati