Giornata del Personale Civile della Difesa: gli auguri del Sottosegretario Rauti

“Oggi ricorre la Giornata del personale civile dell'Amministrazione della Difesa, istituita nel 1963. 

Donne e uomini che con professionalità, competenza e senso del dovere lavorano in delicati settori della nostra Amministrazione, contribuendo a garantire la sicurezza e la stabilità internazionale, in totale sinergia con la componente militare della Difesa.

Per la delega alla Formazione del personale civile, ricevuta dal Ministro della Difesa On. Crosetto, ho avuto modo di apprezzare l'impegno e l'attenzione rivolti anche a questo settore, concepiti come aggiornamento continuo e approfondimento costante. 

A tutto il personale civile della Difesa rivolgo i miei auguri per la Giornata di oggi ed il più sentito ringraziamento per il quotidiano che svolgono con passione e senso di appartenenza alla famiglia della Difesa. 

Un pensiero particolare va alle tante donne del personale Civile, entrate nell'Amministrazione della Difesa nel 1951, molto prima quindi del personale femminile in uniforme (2000) e dunque pioniere e protagoniste di un percorso di parità oggi pienamente compiuto.”

Così il Sottosegretario alla Difesa, Sen. Isabella Rauti, su X, in occasione della Giornata del Personale Civile della Difesa.

0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,699FollowersFollow

Leggi anche

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x