Giornata storica a Ponsacco; un grande successo della prima manifestazione pubblica del Circolo FdI-Ponsacco!

In un ampio spazio verde un centinaio di persone hanno partecipato a questa manifestazione.

“Un grande successo politico senza precedenti” – dice il coordinatore comunale Mario di Candia- che ricordando con orgoglio le tappe della crescita del nostro partito ha affrontato i temi della politica generale e del prossimo referendum del 12 giugno.

Presenti alla festa della sezione di Ponsacco il Dott. Giuseppe Ruggero, dirigente provinciale di FdI, Marco Rusconi, presidente provinciale, Matteo Arcenni, responsabile prov.le dell'organizzazione, Raffaele Latrofa, assessore ai lavori pubblici del comune di Pisa, Giacomo Citi, coordinatore della Valdera, Matteo Bagnoli, consigliere comunale, Matteo Becherini di Gioventù Pontedera Valdera.

La serata è stata allietata anche da un complesso musicale e da una cena a base di prodotti locali ! Ha chiuso la serata il dottor Giuseppe Ruggiero ringraziando tutti i partecipanti e ricordando che Il 2 giugno è la festa nazionale della Repubblica e anche la data che annualmente festeggerà il locale circolo di Ponsacco.

In questa occasione Fratelli d' Italia ha rilanciato la sua storica battaglia per chiedere l'elezione DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA perché la sovranità appartiene al popolo e non ai giochi di palazzo. È questa la terza repubblica che vogliamo per il futuro dell'Italia.

0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,699FollowersFollow

Leggi anche

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x