Giustizia, Procaccini (FdI): “Disgustosa la possibile improcedibilità per reati ambientali. Sinistra e M5S prendono in giro gli italiani“

“Non considerare gravi i delitti ambientali, sottoponendoli alla gigliottina dell’improcedibilità in appello, è semplicemente disgustoso. Ancora una volta la difesa dell’ambiente da parte delle sinistre si rivela un bluff, utile solo ad ingrassare alcune multinazionali. Per non parlare del Movimento 5 Stelle che continua a prendere in giro su questo tema elettori e cittadini.”

Lo afferma l’europarlamentare di -ECR, Nicola Procaccini, responsabile Ambiente ed Energia di a proposito della riforma Cartabia.

“I reati legati ai disastri ambientali sono tra le forme più gravi di attentato alla convivenza civile e al nostro futuro, specie in un Paese così fragile come l’Italia.
Inquinare cielo, terra e acqua, provocare malattie, far morire persone e animali, per la maggioranza arcobaleno che governa l’Italia non sono altro che peccati veniali. Condivido le critiche delle associazioni ambientaliste alla riforma Cartabia e lo ripeto: tutto questo è disgustoso.”

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,496FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati