Giustizia. Torselli (FdI): “Bonafede dimettiti. Una vergogna annunciare via Facebook il rinvio dell’esame scritto da avvocato”

“Bonafede deve dimettersi da Ministro della Giustizia. Gli esami scritti per accedere alla professione da avvocato (fissati per il 15, 16 e 17 dicembre) sono stati rimandati ed i praticanti lo hanno appreso da un post sul profilo Facebook del Ministro. Indigna il fatto che un Ministro, per giunta avvocato, comunichi una tale notizia attraverso un social network; ma soprattutto non comprendiamo per quale motivo Bonafede abbia già annunciato il rinvio delle prove nonostante che il nuovo dpcm stabilisca la sospensione di procedure concorsuali e di accesso alle professioni fino al 3 dicembre”. E’ quanto affermato da Francesco Torselli, capogruppo di Fratelli d’Italia nel Consiglio regionale toscano.
“O Bonafede sa qualcosa che non vuole dirci, oppure ha intenzione di bloccare l’accesso alla professione.  Il Ministro ha dimostrato ancora una volta di essere inadeguato al ruolo che gli è stato affidato”, ha concluso Torselli.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati