Governo, da Assemblea parlamentari FdI unanime condivisione su posizione Meloni

Piena e assoluta condivisione della linea finora tenuta dal Presidente sulla crisi di Governo e la nascita dell’Esecutivo Draghi: è questo l’orientamento unanime emerso stamane nel corso dell’Assemblea dei parlamentari nazionali ed europei di Fratelli d’Italia, che si è riunita a Roma.
Nel corso dell’incontro, aperto da una relazione introduttiva di e presieduto in presenza dai capigruppo alla Camera e al Senato Francesco Lollobrigida e Luca Ciriani, si sono susseguiti gli interventi degli esponenti del movimento che hanno ribadito pieno sostegno alla scelta del partito di restare all’opposizione del futuro Governo.
I parlamentari hanno, inoltre, confermato il loro massimo impegno alla Camera, al Senato e al Parlamento europeo sui temi concreti e le misure utili ad aiutare la Nazione. La scelta definitiva sul voto da esprimere in relazione alla fiducia, che non mette in dubbio il ruolo di opposizione del partito, sarà definitivamente stabilita dalla direzione nazionale dopo la formazione del Governo. Fratelli d’Italia riunirà anche la Direzione Nazionale allargata ai Parlamentari per la decisione formale. Così una nota di Fratelli d’Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,351FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati