“Gli elettori di centrodestra hanno grande fiducia in Giorgia Meloni, i sondaggi vedono una crescita di Fratelli d’Italia e della stima per la Meloni, portando avanti un governo che sia utile per il Paese”.
Lo ha detto il popolare sondaggista Renato Mannheimer a La7, durante la trasmissione L’Aria che Tira.
Gli italiani vogliono che Giorgia Meloni formi un governo che prenda delle decisioni importanti e urgenti per il Paese. No alla palude democristiana, spiega il “padre di tutti i sondaggisti”, ma si a un Governo Meloni che si formi in tempi rapidi per dare risposte alla Nazione su tutti i temi dall’inflazione alla crisi economica ed energetica che in queste settimane attanagliano gli italiani.
Dopo l’uscita del Berlusca sull'”uomo” della Meloni che paga lui, bisogna sposarsi cara Giorgia, vogliamo un matrimonio al governo :-) ! Ed il tuo futuro maritino può farsi la sua televisione, non ha bisogno di lavorare da Silvio ! Suggerimento da donna a donna, io al mio uomo dopo questa uscita del datore di lavoro gli direi licenziati e sposami ! La figlia l’avete fatta, manca l’altare, o il Comune, perchè anche la bimba vuol sentire dire il marito, non l'”uomo” della Meloni. E di aziende per cui lavorare non avete bisogno, l’azienda è la famiglia e la nostra Italia.