Governo. I sondaggi vedono in crescita la stima degli italiani per Giorgia Meloni

“Gli elettori di centrodestra hanno grande fiducia in Giorgia Meloni, i sondaggi vedono una crescita di Fratelli d’Italia e della stima per la Meloni, portando avanti un governo che sia utile per il Paese”.

Lo ha detto il popolare sondaggista Renato Mannheimer a La7, durante la trasmissione L’Aria che Tira.

Gli italiani vogliono che formi un governo che prenda delle decisioni importanti e urgenti per il Paese. No alla palude democristiana, spiega il “padre di tutti i sondaggisti”, ma si a un che si formi in tempi rapidi per dare risposte alla Nazione su tutti i temi dall’inflazione alla crisi economica ed energetica che in queste settimane attanagliano gli italiani.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

1 commento

  1. Dopo l’uscita del Berlusca sull'”uomo” della Meloni che paga lui, bisogna sposarsi cara Giorgia, vogliamo un matrimonio al governo 🙂 ! Ed il tuo futuro maritino può farsi la sua televisione, non ha bisogno di lavorare da Silvio ! Suggerimento da donna a donna, io al mio uomo dopo questa uscita del datore di lavoro gli direi licenziati e sposami ! La figlia l’avete fatta, manca l’altare, o il Comune, perchè anche la bimba vuol sentire dire il marito, non l'”uomo” della Meloni. E di aziende per cui lavorare non avete bisogno, l’azienda è la famiglia e la nostra Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
11,215FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati