Governo, Iannone (FdI): Meloni sta scrivendo la storia della nostra Patria

“La completezza della relazione programmatica del premier è la dimostrazione che stiamo scrivendo la storia della nostra Patria”.
Lo dichiara in aula il senatore di Fratelli d’Italia Antonio Iannone.
“Questa relazione – sottolinea Iannone – è per noi motivo di grande soddisfazione perché risponde alle esigenze di emergenze e di visione del futuro per tutta la nostra comunità nazionale. Si mette finalmente da parte la filosofia dell’assistenzialismo e si mette al centro quella dell’infrastrutturazione”.
“Siamo arrivati al momento del meritato riscatto, d’ora in poi lo Stato non sarà più un nemico per chi ha voglia di fare – osserva Iannone – e si pone anche l’accento sul fatto che uguaglianza e merito sono fratelli, una visione che non potrebbe essere diversa se si vuole davvero prendere atto delle criticità del mondo della scuola e dell’università”.
“Anche mettere al centro lo sport e la lotta al crimine organizzato – conclude Iannone – oltre alla riforma in senso presidenziale dello Stato, mostra che tutti questi elementi rappresentano una visione d’insieme sulla base della quale costruire un nuovo futuro per la nostra Nazione”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
11,214FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati