Governo, La Pietra (FdI): appello Sindaci a Draghi non rappresenta tanti cittadini

“Fratelli d’Italia non condivide la scelta dei sindaci di sottoscrivere la lettera aperta a favore dell’attuale governo e ce ne dissociamo formalmente e sostanzialmente.

Ogni sindaco rappresenta la sua comunità in toto, compresi i tanti, tantissimi cittadini che non condividono questa posizione, e che anzi sono convinti del contrario. All’Italia serve un governo coeso, alternativo alla sinistra e legittimato dal voto popolare e non dai soliti giochi di palazzo.

L’uso politico del ruolo istituzionale è fuori luogo ma soprattutto scava ancora di più il solco della fiducia dei cittadini nei confronti delle istituzioni.

Alla sinistra rispondiamo che i disagi dei cittadini non sono causa di una crisi di governo, ma al contrario sono dovuti ad un governo incapace di governare e da una maggioranza che non trova accordo su niente se non sul mantenere la poltrona il più possibile.

Questo è il momento delle scelte per affrontare le tante criticità che affliggono l’Italia. Per questo ci battiamo per tornare finalmente al voto e dare alla Nazione un governo capace di affrontarle grazie anche alla legittimazione del voto popolare”.

Lo dichiara in una nota il senatore di Fratelli d’Italia Patrizio La Pietra

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,809FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati