Governo. Maffoni (FdI): schizofrenia maggioranza ci ha dato ragione

“Sono mesi che Fratelli d’Italia continua a sostenere l’inutilità di un Governo troppo eterogeneo e lontano dalle vere esigenze degli italiani. Oggi la schizofrenica maggioranza che lo ha sostenuto per mesi ci ha dato ragione”. Questo è il primo commento del Senatore Maffoni di Fratelli d’Italia a pochi minuti dalla mancata fiducia del Parlamento al Governo Draghi.

“Il paese sta vivendo una piena emergenza sotto molteplici aspetti e i prossimi mesi potranno prospettarsi ancora peggiori. Ciò nonostante tutti i partiti, tranne Fratelli d’Italia, hanno cercato in questi mesi di imporre la propria linea per poter recuperare un po’ di consenso elettorale disinteressandosi dei reali problemi degli italiani” continua Maffoni.

“Noi, in modo coerente, abbiamo invece anteposto gli interessi dei cittadini e i fatti ci stanno dando chiaramente ragione. Ora non ci rimane che aspettare la date delle urne per poter avere un Esecutivo in grado di affrontare le sfide che il paese deve presto affrontare” conclude il Parlamentare di Fratelli d’Italia.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.