Governo. Maffoni (FdI): schizofrenia maggioranza ci ha dato ragione

“Sono mesi che Fratelli d’Italia continua a sostenere l’inutilità di un Governo troppo eterogeneo e lontano dalle vere esigenze degli italiani. Oggi la schizofrenica maggioranza che lo ha sostenuto per mesi ci ha dato ragione”. Questo è il primo commento del Senatore Maffoni di Fratelli d’Italia a pochi minuti dalla mancata fiducia del Parlamento al Governo Draghi.

“Il paese sta vivendo una piena emergenza sotto molteplici aspetti e i prossimi mesi potranno prospettarsi ancora peggiori. Ciò nonostante tutti i partiti, tranne Fratelli d’Italia, hanno cercato in questi mesi di imporre la propria linea per poter recuperare un po’ di consenso elettorale disinteressandosi dei reali problemi degli italiani” continua Maffoni.

“Noi, in modo coerente, abbiamo invece anteposto gli interessi dei cittadini e i fatti ci stanno dando chiaramente ragione. Ora non ci rimane che aspettare la date delle urne per poter avere un Esecutivo in grado di affrontare le sfide che il paese deve presto affrontare” conclude il Parlamentare di Fratelli d’Italia.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,809FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati