“Desidero esprimere le mie più sentite congratulazioni all’amico e collega Sen. Antonio Iannone per la sua nomina a Sottosegretario di Stato alle Infrastrutture e Trasporti. Un incarico prestigioso e di grande responsabilità che, sono certo, saprà onorare con la dedizione e la competenza che da sempre lo contraddistinguono”.
È quanto dichiara in una nota il senatore sannita di Fratelli d’Italia Domenico Matera, capogruppo in Commissione Politiche Ue del Senato.
“Antonio è prima di tutto un caro amico, oltre che un politico capace e determinato – prosegue Matera – che ha sempre lavorato con passione per il bene del Paese e della Campania. La sua nomina è il riconoscimento di un percorso lungo, di gavetta politica, fatto di impegno, serietà e dedizione. Ringrazio il presidente Giorgia Meloni per questa scelta giusta e lungimirante, certo che il nuovo sottosegretario saprà sicuramente offrire un contributo prezioso al governo, garantendo – conclude – una visione concreta e attenta nel settore dei trasporti, strategico per lo sviluppo dell’Italia”.