Governo, Meloni al lavoro su caro energia e dossier economici.

Caro energia e dossier economici al centro della giornata del presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, presso il suo ufficio a Montecitorio. Anche oggi la difesa dell’interesse nazionale italiano, in un contesto internazionale sempre più complesso, è stata la stella polare del e dei contatti della leader di e dei suoi collaboratori.

Lo riferiscono fonti interne a Fratelli d’Italia.

E in riferimento ai principali vertici in programma nelle prossime settimane, tra i quali spicca il Consiglio Ue del 20 e 21 ottobre, da via della Scrofa ricordano che non c’è alcuna volontà di creare fratture tra l’attuale governo e quello che verrà ma spiegano anche che i documenti che arriveranno a Bruxelles saranno il frutto del e degli approfondimenti dell’Esecutivo ora in carica.

Sul fronte FdI, intanto, Giorgia riunirà mercoledì 5 ottobre alle ore 10.30 l’Esecutivo nazionale. All’ordine del giorno: “Scenari e determinazioni alla luce del risultato delle ultime elezioni politiche”.

Infine sta seguendo il caso di Alessia Piperno e su twitter ha espresso vicinanza alla famiglia: “Seguiamo con apprensione le notizie che riguardano Alessia Piperno e rivolgiamo tutta la nostra vicinanza alla sua famiglia e ai suoi cari”.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
11,213FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati