Governo, Meloni: Letta disposto ad allearsi con chiunque solo per impedire a noi di vincere le elezioni

«C’è chi fa politica contro, e chi fa politica per. Letta è disposto ad allearsi con chiunque solo per impedire a noi di vincere le elezioni, noi siamo disposti ad allearci solo con chi condivide la nostra visione del mondo, perché al governo vogliamo andarci solo per difendere l’Italia e gli italiani».

Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, replicando alle parole del segretario Pd Letta nel corso della trasmissione “Che tempo che fa” su Rai 3.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

3 Commenti

  1. Ho 78 anni e sono vissuto imparando cosa sia il comunismo benchè qui da noi sia stato all’acqua di rose. Sono nato nei dintorni del Triangolo della Morte e so di cosa sia capace il comunismo. Ho sempre sostenuto che il comunismo non è mai morto, poichè questo lo si nota dai comportamenti e non dalle parole. Lo lascierò per testamento che il comunismo è una brutta cosa e sempre pericolosa. Chi lo sostiene o è in malafede o non sa cosa fa. Non vi è via di mezzo.

  2. E’ evidente che come quasi tutte le volte che si avvicinano le elezioni, la Sinistra ed in particolare il PD, catto comunisti mascherati e partito raccogliticcio di personaggi di dubbia moralità, creano di tutto per denigrare con falsità alle quali sono a loro proprie, rievocando il fascismo e l’antisemitismo. Questa volta hanno esagerato organizzando un un manipolo di poliziotti e DIGOS in borghese che hanno istigato i manifestanti ad entrare con la forza nella sede della CGIL e spaccare un pò di cose, dando la responsabilità ad un gruppo inesistente di fascisti. Ora basta con questi giochetti falsi come monete da 60 lire. Ormai sono scoperti e non ci crede più nessuno.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati