Governo: Meloni, ‘Mai con PD e M5S, se Conte cade, unica strada sono elezioni.

“Nessun sostegno a questo Governo, prima cade Conte e meglio è. Per Fratelli d’Italia non esiste alcuna possibilità di un Esecutivo insieme a Pd e M5S. L’unica strada sono le elezioni, perché alla Nazione serve un governo forte e stabile. Non è vero che non si può votare”. Lo ha detto Giorgia Meloni all’Assemblea nazionale di Fratelli d’Italia.

“In un anno estremamente difficile Fratelli d’Italia ha consolidato il suo consenso e ha registrato una grande crescita, frutto della serietà e della concretezza dimostrata nel corso dell’emergenza Covid”. Ha continuato il Presidente di FDI.

“Abbiamo lavorato con la stessa responsabilità con la quale avremmo operato se ci fossimo trovati al governo della Nazione. FdI è ora stabilmente il terzo partito italiano, ma il nostro successo più grande è aver dimostrato che esiste una politica diversa fatta di coerenza, identità, competenza e serietà”. “Fieri di essere un partito produttivista, schierato a sostegno delle imprese e dell’economia reale perché sono le aziende a creare ricchezza e posti di lavoro, non le politiche assistenzialiste come il reddito di cittadinanza” ha concluso.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati