Governo: Meloni, ‘Mai con PD e M5S, se Conte cade, unica strada sono elezioni.

“Nessun sostegno a questo Governo, prima cade Conte e meglio è. Per Fratelli d’Italia non esiste alcuna possibilità di un Esecutivo insieme a Pd e M5S. L’unica strada sono le elezioni, perché alla Nazione serve un governo forte e stabile. Non è vero che non si può votare”. Lo ha detto all’Assemblea nazionale di Fratelli d’Italia.

“In un anno estremamente difficile Fratelli d’Italia ha consolidato il suo consenso e ha registrato una grande crescita, frutto della serietà e della concretezza dimostrata nel corso dell’emergenza Covid”. Ha continuato il Presidente di .

“Abbiamo lavorato con la stessa responsabilità con la quale avremmo operato se ci fossimo trovati al governo della Nazione. è ora stabilmente il terzo partito italiano, ma il nostro successo più grande è aver dimostrato che esiste una politica diversa fatta di coerenza, identità, competenza e serietà”. “Fieri di essere un partito produttivista, schierato a sostegno delle imprese e dell’economia reale perché sono le aziende a creare ricchezza e posti di lavoro, non le politiche assistenzialiste come il reddito di cittadinanza” ha concluso.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

18,273FansLike
4,191FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x